Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Consigli sulla prevenzione e cura della pelle acneica – Roma

Febbraio 6, 2020 @ 9:00 am - 6:00 pm

Gratuito
Giornata in farmacia con Alusac per prevenire l'acne e i suoi sintomi

Vuoi conoscere meglio la linea dermatologica per pelle impura e a tendenza acenica Alusac? Ti aspettiamo nella capitale alla farmacia Gallotta Ateneo per un appuntamento in farmacia con Alusac per ricevere consigli sulla prevenzione dell’acne e i suoi sintomi.

Una giornata con ALUSAC per comprende acne e i suoi sintomi

L’acne è una patologia della pelle molto frequente e che ormai non interessa solo i ragazzi, ma sempre più adulti e non riguarda solo il viso ma anche petto, spalle, dorso e glutei. Il bravo dermatologo spiega con molta onestà che il vero segreto in tema di acne è avere pazienza, perché bisogna seguire le terapie prescritte con costanza, anche per 2-3 mesi dopo la scomparsa degli inestetismi.

L’obiettivo di ALUSAC linea dermatologica

La novità che viene dal mondo scientifico ed è l’associazione tra l’Alukina (che agisce sull’attività delle ghiandole sebacee, quindi regolarizza la produzione di sebo) e delle Microspugne di Argento (da secoli molto utilizzato nella medicina come antibatterico). L’associazione di questi due ingredienti, alla base dei prodotti ALUSAC, ha dato dei risultati estremamente interessanti nelle forme di acne iniziali che colpiscono i giovani ma anche in quelle che colpiscono soggetti più adulti.

Alla farmacia Gallotta Ateneo di Roma trovi una nostra consulente per offrirti bustine monodose e consigli pratici sull’intera linea.

📌 Telefona al numero 06 8713 1474 e chiedi più informazioni. Ti aspettiamo alla farmacia Gallotta Ateneo in Piazza dell’Ateneo Salesiano 48, a Roma!

Dettagli

Data:
Febbraio 6, 2020
Ora:
9:00 am - 6:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Farmacia Gallotta Ateneo
Piazza dell'Ateneo Salesiano 48
Roma, 00139 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 8713 1474

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.