Chi siamo

Alusac è una linea di trattamento dermatologica dedicata alla pelle impure, mista, grassa e a tendenza acneica ideale a tutte le età, anche come supporto a terapie dermatologiche prescritte dallo specialista. Tutto ciò è ampiamente dimostrato da lavori scientifici mirati a valutare l’efficacia dei prodotti sia attraverso studi clinici che con questionari di autovalutazione.

I prodotti della linea ALUSAC sono delicati sulla pelle ma efficaci, e consigliati perciò dai migliori dermatologi in caso di acne a tutte le età.

La linea ALUSAC comprende quattro prodotti dermocosmetici con il complesso Alusil per pelle grassa e a tendenza acneica, di efficacia comprovata, che garantiscono un concentrato purificante, sebo regolatore, idratante e opacizzante. A supporto, il team di ricerca dei laboratori ALUSAC ha messo a punto un integratore alimentate a base di Zinco, Biotina, Glutatione, Myo-Inositolo ed estratti vegetali di Pino Marittimo ed Echinacea.

Sul nostro shop trovi tutti i prodotti ALUSAC:

1.     ALUSAC Crema

2.     ALUSAC Detergente

3.     ALUSAC Maschera

4.     ALUSAC Integratore

Test di efficacia

Nello specifico sono stati condotti quattro studi d’efficacia su ALUSAC Crema, top seller della linea, in due dei quali è stato abbinato l’uso di ALUSAC Detergente.

I test sono stati effettuati sia sulla base dell’osservazione clinica che su quella della autovalutazione da parte di volontari che hanno sempre testato le formule per otto settimane. Ecco i risultati:

1.     Il primo studio è stato condotto nel 2015 (Journal of Plastic Dermatology) con l’uso sinergico della crema e del detergente su 63 pazienti (con picco d’età compreso fra gli 11-7 anni) registrando una riduzione dell’acne fino al 61,9 %.

2.     Il secondo studio è stato condotto nel 2015 (Journal of Plastic Dermatology) su 57 pazienti (età media 16 anni) che ha dimostrato una diminuzione dell’acne lieve nel 91,7% dei casi applicando ALUSAC Crema.

3.     Il terzo studio è stato condotto nel 2015 (Journal of Plastic Dermatology) su 53 pazienti riscontrando il 94,3% di diminuzione di un indice clinico di valutazione dell’acne e, in tutti i pazienti, una dichiarata soddisfazione del miglioramento del proprio ruolo sociale.

4.     Il quarto studio è stato condotto nel 2016 (Technoderm) su 60 pazienti, con una riduzione dell’indice clinico di valutazione dell’acne del 71,4% e un’autovalutazione compilata dai pazienti che ha dimostrato una valutazione globale degli inestetismi dell’acne del 87,7%, di cui:

a.     Riduzione arrossamento 83,3 %

b.     Riduzione della secchezza del 85,0 %

c.      Riduzione della desquamazione del 95,0%

Per te 5% di sconto immediato

Se ti iscrivi alla nostra newsletter

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.