Come aggiornare la tua beauty routine Alusac in primavera

Primavera 2020: anche la moda è sotto il segno di Alusac!

Come aggiornare la tua beauty routine Alusac in primavera in

Quest’anno rivoluzionare la tua skincare primaverile non è mai stato così semplice. Il color verde salvia ha spopolato sulle passerelle della Milano Fashion Week Primavera/Estate e anche se il Pantone 2020 è il classic blue, il salvia si indossa senza paura. Vediamo allora come abbinare guardaroba e skincare con ALUSAC.

Qual sarà il colore della primavera 2020?

Must have fashion della collezione primavera/estate recentemente esibita a Milano è il color salvia. Stiamo parlando del color Pantone 623C stessa nuance della linea dermatologica ALUSAC, ideale per rendere matchy-matchy guardaroba e skincare primaverile, anche perché l’obiettivo è lo stesso: far risplendere la tua pelle. Delicato ed elegante, il color salvia può essere abbinato a contrasto o accostato a tinte delicate. Per un look da spiaggia e summer vibes, abbinalo al bianco, mentre se vuoi osare, abbina una blusa color salvia a contrasto con colori accesi come rosso, arancione o altre tinte calde e fluo.

Color salvia tendenza skincare e fashion di primavera 2020
In alto: Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall Jenner. Sotto: Hailey Bieber

Linea Alusac: a cosa si ispira il suo verde?

La skincare primaverile alusac per la pelle impuraCalmante, rilassante e lenitivo, ecco cosa ha ispirato i designer della linea ALUSAC nella scelta del color salvia. Un color pastello che richiama l’effetto opacizzante racchiuso in Alusac detergente, mentre in Alusac Maschera gli estratti naturali di argilla verde e menta piperita evocano l’effetto fresco e purificante che suscita il color salvia. Il complesso Ausil, che caratterizza tutta la linea, ha un’azione antisettica e antibatterica e quale colore poteva essere migliore del verde salvia per regalare una sensazione di pelle nuova e rigenerata al riparo da rossori, brufoli e comedoni? L’obiettivo è offrire alla pelle un semaforo verde anche in caso di pelle impura, mista, grassa e a tendenza acneica.

I prodotti Alusac per una primavera al top

Il cambio di stagione è il periodo più adatto per completare il trattamento IN&OUT di ALUSAC linea dermatologica per pelle impura. Il cambio di stagione e gli sbalzi di temperatura possono infatti incentivare la produzione di sebo e una pelle più unta e oleosa a causa delle temperature più miti. Questi sono i segnali che ti dovrebbero spingere ad assumere Alusac integratore, anche se la mossa più corretta sarebbe cominciare già adesso in ottica di prevenzione e preparazione della pelle alla primavera, con 1 o 2 compresse al giorno (chiedi consiglio al tuo dermatologo). I suoi attivi sono specifici per dare supporto al sistema immunitario che può essere più affaticato durante la primavera e intervengono anche nell’azione antiossidante. Durante la primavera i raggi solari diventano più caldi e l’azione ossidante causata dal photoaging diventa più invasiva, per questo ALUSAC integratore con zinco e biotina può essere l’alleato color salvia della tua skincare primaverile.

All’azione IN di ALUSAC integratore non deve mancare l’accoppiata detergente + crema ALUSAC.  Mattino e sera è importante detergere la pelle a fondo con ALUSAC detergente per riequilibrare e opacizzare la pelle. Sulla pelle correttamente pulita è possibile applicare ALUSAC Crema dall’azione antibatterica e idratante: la sua texture leggera la rende perfetta per la tua skincare primaverile e anche in estate. Alusac crema si assorbe subito senza lasciare aloni untuosi sulla pelle. Se i primi caldi mettono in crisi la tua oily skin con quell’impressione più lucida rispetto al solito, puoi procedere con una o due volte alla settimana con Alusac Maschera, l’ideale per perfezionare l’azione contro brufoli e punti neri di tutta linea ALUSAC. Alusac Maschera aiuta a purificare la pelle e a regolare la sovrapproduzione di sebo.

Approfitta della promo primavera di ALUSAC!

Da oggi fino al 21 Marzo alle ore 23.59 con il codice ALUSACSPRING ottieni un buono sconto da utilizzare su tutto il sito alusac.com.

ALUSAC PROMO PRIMAVERA

Promozione valida fino alle ore 23.59 del 21 marzo solo su www.alusac.com previo inserimento codice ALUSACSPRING. Salvo esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.